A Pasqua ogni proposta vale!

rane in ceramica che imitano la proposta di matrimonio

Cosa avete trovato dentro all'uovo di Pasqua? La tanto sospirata proposta di matrimonio? Spero sia successo a tante di voi! Ma soprattutto spero che sia stata di vostro gradimento e corredata da anello di fidanzamento con diamante superiore al carato...

Dopo i primi giorni di incredulità e felicità ed i vari annunci a genitori, fratelli e amici più stretti arriva la parte più difficile: dovete iniziare a pensare al matrimonio. Anche se avete aspettato, sognato e progettato il vostro matrimonio da quando eravate bambine e siete convinte di sapere esattamente come dovrà essere, è arrivato il momento di agire e iniziare a realizzare il vostro sogno. E non sarà così facile come nei vostri sogni, non dimenticate che c'è anche lui, il futuro sposo! E magari la futura suocera che vorrà essere d'aiuto a tutti i costi. La parte difficile inizia adesso!
Per prima cosa dovete decidere la data e sicuramente è tardi per sposarvi nella primavera o estate 2016. Se assolutamente volete sposarvi in queste stagioni dovete puntare al 2017, ma se non avete questa passione per le stagioni più gettonate vi consiglio di prendere in considerazione autunno e inverno 2016. I motivi sono diversi e molteplici, ve li vado ad illustrare:
  • perché c'è ampia scelta sul tipo di location, per tutti i gusti. Le location hanno molta più disponibilità nel periodo autunno/inverno
  • perché le location e il catering costano meno
  • perché i colori che potrete scegliere come fil rouge in autunno sono caldi e con tante sfumature dall'arancione al rosso, all'amaranto
centrotavola-e-segnaposti.jpg

Fall-Wedding-Centerpiece-Ideas-HotRef.jpg
fall-weddingsDiamondEngagements.jpg

feec53da7373d55fc746f286c5fdfd2f-500x333.jpg

fall_wedding_candy_bar.jpg

  • perché se siete appassionate del Natale non c'è niente di meglio che scegliere come fil rouge il colore rosso e/o bianco ghiaccio, ma anche argento e/o oro. Abilmente dosati saranno di grande effetto e molto eleganti, senza scadere nel pacchiano.

christmas-themed-decoration-2-yes-i-do.jpg

Christmas-inspred-wedding-bouquets-ideas-for-winter-weddings.jpg

eco-friendly-winter-wedding-details-735-int.jpg

silver-gold-winter-wedding-colors-themes.png

8319e5a8236571b9ff5774d46e3d3f57.jpg

  • Perché gli ospiti ve ne saranno grati. In autunno e inverno le temperature sono molto più prevedibili, per cui nessun problema per la scelta dell'abito. Sicuramente noi donne non avremo dubbi come calze sì o calze no? Coprispalle, stola o qualcosa di più pesante? Sandali o scarpe chiuse? Noi donne lo sappiamo: primavera ed estate possono dare non pochi problemi per l'abbigliamento
  • perché finito il matrimonio potrete scegliere di fare il vostro viaggio di nozze in mete esotiche, dove troverete caldo e sole. Non c'è niente di meglio che partire e lascarsi il freddo alle spalle: il relax è assicurato!
...e per tutto il resto c'è Rose d'Arancio, perciò la parola d'ordine è: non siete in ritardo!

Il matrimonio in autunno o inverno ha un allure particolare: diverso rispetto ai matrimoni dei vostri amici, molto romantico, avvolto da quella magia che si trova solo nelle favole, tra sogno e realtà. Che il sogno abbia inizio!

WP Eli

Foto profilo Elisa Iacucci

Elisa Iacucci

Mi presento sono Elisa, wedding planner di professione per passione! Passione per tutto ciò che è bello, per la perfezione e per la soddisfazione che si ha nel vedere voi futuri sposi nel vostro giorno più bello trasformarsi in una splendida coppia di neo sposi, pronti a dispiegare le ali verso una fantastica vita insieme.
Per realizzare il mio sogno realizzo i vostri sogni e sarò per voi tante cose: migliore amica, confidente, consulente, assistente personale ed angelo custode nel lungo percorso che porterà al vostro matrimonio.

0 Commenti

Devi eseguire il login per lasciare un commento.

Entra con Google Entra con Facebook

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it