Il matrimonio delle emozioni!

Il matrimonio delle emozioni

Il matrimonio è per sua stessa natura un'emozione unica, fatta di un insieme di emozioni e di sensazioni diverse e contrastanti. Dalla paura ed ansia che si ha appena si decide di sposarsi, passando dalla frenesia dei preparativi, per arrivare all'emozione più forte: la felicità del giorno del matrimonio. Queste però sono emozioni che riguardano direttamente voi futuri sposi. Qui voglio proporvi invece un matrimonio che sia emozionale per i vostri ospiti oltre che per voi. I vostri ospiti saranno felici per voi, ma vorrei che quel giorno oltre alla felicità provassero altre emozioni a diversi livelli, stimolare altre sensazioni derivanti da tutto ciò che li andrà a circondare.
Ho pensato ad una cerimonia intima: pochi invitati, da svolgersi con rito civile direttamente alla location al tramonto, immersa nel verde all'ombra di un albero, magari con i piedi in mezzo all'erba, accompagnati dal suono di un'arpa, circondati da candele e avvolti da aromi come la lavanda per donare serenità, ylang ylang per rilassare, incenso per purificare.
Seguendo un percorso di candele in pochi passi sarete alla locotion. Per il ricevimento, i centro tavola saranno composti da una candela centrale, circondata alla base da pietre dure (per ogni tavolo un tipo diverso di pietra) oppure vasi di vetro con le pietre prescelte sul fondo riempiti di acqua e candele galleggianti nel colore delle pietre. 

244-AvantWedding-7155a.jpg

0ac9bee219c95154.jpg

Potrete abbinare per ogni tavolo, la pietra alla tipologia degli invitati di quello specifico tavolo. Ci faremo aiutare dalla cristalloterapia: pietre bianche per un tavolo di ospiti "creativi", pietre gialle per un tavolo di giovani dinamici, pietre viola per ospiti più tranquilli e così via, questi solo alcuni esempi. Per ogni tavolo il tovagliato potrà essere negli stessi toni della pietra prescelta.

how-to-decorate-with-sea-glass1-3-size-3.jpg

In alternativa o in abbinamento alle candele potrete mettere anche i fiori in tonalità delle pietre.

72e7f5601139d4dc1bd9ef5ec966170a.jpg

Durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti opterei per una sessione di musica composta da campane tibetane, gong, cimbali, didjeridoo ecc ecc.
Per concludere le bomboniere potranno essere dei diffusori di essenze, portaincenso, candele, via libera alla cretività.
Sarà un matrimonio unico ed emozionale, parola di wp.

WP Eli

Foto profilo Elisa Iacucci

Elisa Iacucci

Mi presento sono Elisa, wedding planner di professione per passione! Passione per tutto ciò che è bello, per la perfezione e per la soddisfazione che si ha nel vedere voi futuri sposi nel vostro giorno più bello trasformarsi in una splendida coppia di neo sposi, pronti a dispiegare le ali verso una fantastica vita insieme.
Per realizzare il mio sogno realizzo i vostri sogni e sarò per voi tante cose: migliore amica, confidente, consulente, assistente personale ed angelo custode nel lungo percorso che porterà al vostro matrimonio.

0 Commenti

Devi eseguire il login per lasciare un commento.

Entra con Google Entra con Facebook

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it