Tattoo and Wedding

Appassionati di tatuaggi? Tanti!! Sono bellissimi, piccole opere d'arte disegnate sulla pelle, che raccontano tanto della persona che li porta. Ognuno sceglie ciò che meglio lo rappresenta o che simboleggia qualcosa. Spesso il pensiero comune è che tatuaggi e matrimoni non vadano d'accordo, io credo invece che siano perfetti. Perfetti perchè se la vostra passione sono i tutuaggi, come dico sempre, nel giorno del matrimonio non si festeggerà solo il vostro amore, ma anche la passione che vi accomuna e potrà diventare il vostro tema! E proprio per questo, mi auguro che non vogliate nasconderli proprio nel vostro giorno più bello, anche se comprendo che non sempre è possibile esibirli. Possono nascere problemi dettati dal tatuaggio in abbinamento al rito che avete scelto, non sempre in chiesa sono graditi e nemmeno dalle famiglie.
Trovo estremamente affascinante e particolare una sposa che decida di esibire i propri tatuaggi ed il mio consiglio è di sciegliere un abito semplice, per evitare di appesantire l'effetto finale. Al contrario, per lo sposo magari ci sarà qualche problema in più nel mettere in mostra i propri tatuaggi, a seconda di quanti ne ha e di dove li ha, l'abito maschile ha vincoli più rigidi di quello femminile.

a951bf8c3aa01ff484527febd57229f0.jpg

Se un diamante è per sempre, lo è anche un tattoo! Quindi perchè non farsi tatuare le fedi nuziali? Oppure anche una parola, la data stessa del matrimonio, un simbolo. Potreste chiedere di disegnarla al vostro tatuatore di fiducia, che già vi conosce molto bene e che saprà realizzare qualcosa di assolutamente personalizzato e che vi unirà in maniera indissolubile. E' l'ultima tendenza per gli appassionati di tattoo, ovviamente arriva dagli States. 

wedding-tattoo.jpg

Per quello che riguarda l'ambientazione del matrimonio, nel mio immaginario, consiglio di usare colori come il bianco, il nero e il rosso. Per la parte grafica, che inizia dalle partecipazioni, potreste rivolgervi sempre al vostro tatuatore, che disegnerà per voi quel qualcosa che vi rappresenta in maniera unica e inimitabile. Questo "tatuaggio" poi verrà usato in seguito per tutti gli stampati della location come tableau de mariage e centri tavola, ed infine per le bomboniere. Oppure potrete optare per tanti "tatuaggi" diversi quanti sono i tavoli.

sk15.jpg

I veri appassionati di tatuaggi forse non ameranno ciò che sto per dire, ma, durante il ricevimento, potrete allestire un tatto corner per i tatuaggi temporanei e non definitivi, per ovvie ragioni igieniche.
Ed infine, arriviamo alla torta: la wedding cake, la trovo adeguata con base bianca e l'eventule tatuaggio che avete scelto disegnato sopra.

3677925871_7ee113ce49.jpg

Ecco il mio tatto and wedding semplice, essenziale, per futuri sposi che vogliano essere loro stessi nel loro giorno più bello!
Ad ognuno il proprio matrimonio, parola di WP!

WP Eli

Foto profilo Elisa Iacucci

Elisa Iacucci

Mi presento sono Elisa, wedding planner di professione per passione! Passione per tutto ciò che è bello, per la perfezione e per la soddisfazione che si ha nel vedere voi futuri sposi nel vostro giorno più bello trasformarsi in una splendida coppia di neo sposi, pronti a dispiegare le ali verso una fantastica vita insieme.
Per realizzare il mio sogno realizzo i vostri sogni e sarò per voi tante cose: migliore amica, confidente, consulente, assistente personale ed angelo custode nel lungo percorso che porterà al vostro matrimonio.

0 Commenti

Devi eseguire il login per lasciare un commento.

Entra con Google Entra con Facebook

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it