Black and White Wedding

Il nero e il bianco due colori che io adoro! E non perchè io sia juventina, ma perchè credo che insieme siano binomio di raffinatezza ed eleganza. E' un fil rouge intramontabile che regala grandi soddisfazioni una volta realizzato.
Si inizia come sempre dalle partecipazioni, che saranno caratterizzate magari da un piccolo logo stilizzato che vi rappresenti, su carta bianca.

20100514-004.jpg

Gli abiti degli sposi saranno il fiore all'occhiello del matrimonio. Per lei abito bianco con particolari neri e bouquet nello stesso stile. Per lui vedo adatto lo smoking, ovviamente, in bianco e in nero.

black_lui_e_lei.jpg
4240becfab359f69ae5bc73f91a0f9e9.jpg

Arrivati alla location, gli addobbi saranno rigorosamente black and white. Per i centri tavola, l'immaginazione mi porta a pensare ad una base di fiori bianchi, con elementi in nero, come vasi, nastri di raso, candelabri oppure candele. Ma le idee possono essere anche tante altre.
Il tovagliato in bianco ottico, piatti dalla linea moderna in porcellana bianca con dettagli in nero oppure per chi vuole osare qualcosa di più...tovagliato black!

http-www.projectwedding.compostlistblack-is-no-longer-for-funerals.jpg
Black-And-White-Wedding-Decor-as-wedding-decor-.jpg

Romantic_Style_S-0037.jpg

Per questo tipo di matrimonio abbinerei, come angolo tematico, la confettata, con l'aggiunta di qualche caramella e dolcetto, che si presta molto bene nella realizzazione e sarà di grande effetto scenico.

8e8f06168ea60d5c5ca3b474247dce9a.jpg

Anche la torta non sarà da meno, saprà stupire gli ospiti la vostra wedding cake black and white. E per il taglio della torta, lancio di palloncini bianchi e neri!

4-Tier-Black-And-White-Wedding-Cakes.jpg
black-and-white-wedding-cakes-uk.jpg
L'idea in più che vi suggerisco, anche se capisco non essere di facile realizzazione, stabilire un dress code per gli invitati: abbigliamento black and white.
E' un matrimonio stilisticamente molto semplice ed essenziale, moderno ed elegante e mai banale, parola di wp!

WP Eli



Foto profilo Elisa Iacucci

Elisa Iacucci

Mi presento sono Elisa, wedding planner di professione per passione! Passione per tutto ciò che è bello, per la perfezione e per la soddisfazione che si ha nel vedere voi futuri sposi nel vostro giorno più bello trasformarsi in una splendida coppia di neo sposi, pronti a dispiegare le ali verso una fantastica vita insieme.
Per realizzare il mio sogno realizzo i vostri sogni e sarò per voi tante cose: migliore amica, confidente, consulente, assistente personale ed angelo custode nel lungo percorso che porterà al vostro matrimonio.

0 Commenti

Devi eseguire il login per lasciare un commento.

Entra con Google Entra con Facebook

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it