In fiera con amore

Vi avevo detto che sarebbe stato un autunno pieno di novità ed eccone una, ho deciso di partecipare, dopo qualche anno di assenza, alla fiera per voi futuri sposi: Bologna Si Sposa - 14/15/16 ottobre. Ho voglia di tornare in mezzo alla persone, ho alle spalle una lunga esperienza in fatto di fiere e sono bellissime. Per noi espositori, sono l'evento in cui puoi vedere e toccare con mano le richieste e le esigenze dei visitatori. Dà modo a noi professionisti del settore di poterci confrontare e di poter migliorare sempre più il nostro servizio. Per me, che sono una wedding planner, riuscire a dare un servizio sempre migliore è alla base del mio lavoro. Sono davvero contenta di aver preso questa decisione e devo fare i miei complimenti agli organizzatori, in questi ultimi anni sono riusciti a far crescere la fiera, spostandola dentro ad una location che in assoluto per me, rappresenta la professionalità, ovvero, il quartiere fieristico di Bologna e credo sia stato proprio questo a farmi dire sì. Oltre a questo, hanno aggiunto l'apertura serale per il venerdì 14 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 faremo aperitivo insieme! Per voi futuri sposi potrebbe essere l'ideale, vi lascerà libero il week end e passerete anche un venerdì sera fuori dal comune. Avrete poi il sabato e la domenica per pensare a ciò che avete visto e magari, tornare a trovarci. Altra caratteristica che ho trovato davvero interessante, è stato dare un "tema" alla fiera, dato che siamo in ambito di matrimoni credo sia stata un'ottima idea dare un fil rouge alla fiera che per l'occasione è "contemporary wedding", matrimonio contemporaneo: matrimoni fra persone delle stesso sesso, seconde nozze, matrimoni di paesi e religioni diverse ecc..
Saremo davvero in tanti: 200 espositori, troverete tutto ciò che vi serve per organizzare al meglio il vostro matrimonio.
Non sarò sola ad accogliervi e a raccontarvi il mio, ci sarà Rossella con me, che saprà, come me, ascoltarvi e trasmettervi ciò che vediamo in un matrimonio.
Sono entusiasta di partecipare alla fiera e so che se mi verrete a trovare non ve ne pentirete. Ho pensato ad un stand, che nel suo piccolo, vi darà un'idea di insieme di ciò che posso realizzare per voi, diciamo un matrimonio in miniatura.
Vi ho incuriosito? Vi aspetto venerdì 14 ottobre dalle 19.00 alle 23.00, sabato 15 e domenica 16 dalle 10.00 alle 20.00 - Quartiere fieristico di Bologna - Padiglione 20 - Stand B19.

Non ne rimarrete delusi! Parola di WP.

WP Eli
Foto profilo Elisa Iacucci

Elisa Iacucci

Mi presento sono Elisa, wedding planner di professione per passione! Passione per tutto ciò che è bello, per la perfezione e per la soddisfazione che si ha nel vedere voi futuri sposi nel vostro giorno più bello trasformarsi in una splendida coppia di neo sposi, pronti a dispiegare le ali verso una fantastica vita insieme.
Per realizzare il mio sogno realizzo i vostri sogni e sarò per voi tante cose: migliore amica, confidente, consulente, assistente personale ed angelo custode nel lungo percorso che porterà al vostro matrimonio.

0 Commenti

Devi eseguire il login per lasciare un commento.

Entra con Google Entra con Facebook

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it