Post di inaugurazione

Benvenuti sul nuovo sito di Rose d'Arancio

Ecco finalmente online con il nuovo sito !! Ci siamo rifatte il look, tanti nuovi contenuti e ovviamente ora c'è anche il blog, dove potrete trovare novità, tendenze e curiosità. Quando si pubblica un libro ci sono i ringrazimenti, non so quale sia il galateo per un nuovo sito appena messo online, ma ho deciso comunque di fare dei ringraziamenti. Anche se questo è un restyling, non è facile fare un sito, soprattutto per chi non è del settore. È un mondo in continua evoluzione, ecco perchè bisogna sempre affidarsi a dei professionisti, come per il proprio matrimonio.

Grazie a Daniele che dal punto di vista professionale è stato il direttore d'orchestra per la realizzazione del sito, nonchè lo sviluppatore. Con la sua tenacia, testardaggine e preparazione professionale è stato in grado di insegnarmi e inculcarmi alcuni concetti base perchè il sito funzioni. Dal punto di vista morale e umano, grazie per avermi sostenuta, spronata a fare meglio, dimostrando sempre fiducia cieca in me e nelle mie possibilità e doti, anche se lui anzichè tante parole preferirebbe una buona cena. 

Grazie a Massimo per la parte grafica e artistica, ha saputo capire ed interpretare ciò che volevo e di cui avevo bisogno, a volte anche con tanta pazienza.

Grazie a Pier che con meticolosa attenzione ha analizzato i testi e armato di penna rossa li ha corretti per renderli interessanti per gli utenti finali, ovvero voi futuri sposi.

Grazie alle mie amiche Francesca e Rossella, attente osservatrici che mi sostengono sempre, portando alla mia attenzione ogni spunto, idea e suggerimento che vedono intorno a loro e che possano essermi utili nella mia professione di wedding planner.

Grazie a Cristina: "ci vuole tempo e dedizione per far crescere una rosa" è vero, e sta crescendo sempre più.

Grazie ad una persona che non leggerà mai queste parole, ma che mi ha fatta diventare professionalmente ciò che sono oggi, lasciandomi in eredità, almeno in parte, la sua passione e la sua creatività, caratteristiche fondamentali per la professione di wedding planner.

Bene, direi che mi sono dilungata anche troppo, ma sentivo di dover scrivere queste righe, dal prossimo post sarà tutto per voi futuri sposi e per il vostro matrimonio, per cui continuate a seguirmi !!

WP Eli

Foto profilo Elisa Iacucci

Elisa Iacucci

Mi presento sono Elisa, wedding planner di professione per passione! Passione per tutto ciò che è bello, per la perfezione e per la soddisfazione che si ha nel vedere voi futuri sposi nel vostro giorno più bello trasformarsi in una splendida coppia di neo sposi, pronti a dispiegare le ali verso una fantastica vita insieme.
Per realizzare il mio sogno realizzo i vostri sogni e sarò per voi tante cose: migliore amica, confidente, consulente, assistente personale ed angelo custode nel lungo percorso che porterà al vostro matrimonio.

3 Commenti

avatar generico

Francesca Lanzarini

Giovedì, 24 Marzo 2016, 13:50

Grazie a te amica mia hai reso il mio matrimonio speciale

avatar generico

Fabrizio Viani

Giovedì, 24 Marzo 2016, 17:53

Grazie amica sei stata importantissima.....

avatar generico

Daniela Degli Esposti

Mercoledì, 06 Aprile 2016, 17:37

Ho avuto modo di apprezzare le tue competenze, creatività e gusto ti rappresentano appieno!!!

Devi eseguire il login per lasciare un commento.

Entra con Google Entra con Facebook

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it