Wedding gay

coppia di ragazze con bouquet

Wedding gay

Nell’ultimo periodo si è parlato in ogni dove del matrimonio fra persone dello stesso sesso, che in Italia ancora non è contemplato. Quello che importa, gay o etero, è che siate arrivati alla decisione del matrimonio perché lo volete e perché vi amate: questo è quello che conta. Per il matrimonio tra persone delle stesso sesso ci sono ottime alternative: potrete decidere di celebrare il rito all’estero come in Spagna, Portogallo, Olanda, Francia ed altri paesi ancora. Sarò in grado di darvi supporto affidandovi a legali esperti e specializzati che vi aiuteranno nell’espletamento delle pratiche burocratiche. In seguito avrete due opzioni: fare il ricevimento di nozze nel paese dove vi siete sposati oppure farlo in Italia, qualsiasi sia la vostra scelta potrò essere al vostro fianco, estero o Italia che sia, con gli stessi servizi di un matrimonio che si rispetti.
Un'alternativa al matrimonio estero è una cerimonia simbolica, per il cui rito avrete il vostro celebrante personale. Scegliete l'ambientazione e la cornice che più vi piace: dalla villa da sogno all'agriturismo, da un borgo medievale ad una spiaggia e perché no...anche nel giardino di casa vostra! Sarete protagonisti del vostro giorno più bello circondati dall’affetto di parenti e amici. 
Qualsiasi sia la vostra scelta Rose d'Arancio wedding planner potrà offrirvi lo stesso ventaglio di servizi previsto per le coppie etero: dalla location all'allestimento floreale, dalla torta nuziale fino alle bomboniere. Non vi resta che andare nelle sezioni servizi e una rose di idee e scegliere ciò che fa al caso vostro.
 

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it