Per progettare il tuo matrimonio hai bisogno di qualche piccola idea...

Rose d'Arancio trasforma le tue idee in un vero progetto di matrimonio

Queste sono alcune regole d'oro che seguo per una perfetta stesura del vostro progetto di matrimonio:

  • Ascoltare le esigenze degli sposi ed aiutarli a chiarirsi un po’ le idee, soprattutto quando sono confuse e non sempre condivise.
  • Elaborare molteplici soluzioni, anche economiche, con l’obiettivo di offrire a tutte le coppie la possibilità di realizzare i propri desideri con un budget predefinito.
  • Armonizzare materiali, colori e forme, studiando gli accostamenti più chic ed eleganti, seguendo sempre il “fil rouge” del matrimonio.
  • Studiare e realizzare uno stile unico, inconfondibile e personalizzato per ogni matrimonio e coordinare tutti gli elementi che lo compongono.
  • Collaborare solo ed esclusivamente con fornitori conosciuti e selezionati, gestendo tutti i contatti con loro, inclusi gli appuntamenti con gli sposi.

Tutto ciò senza dimenticare che non esiste mai un’unica soluzione possibile e tenendo ben a mente che la “mission” è quella di lavorare per gli sposi e con gli sposi, fino a trovare la combinazione perfetta: l’armonia del tutto con le parti, per il vostro giorno più bello.

Rose d'Arancio

Rose d'Arancio è un'agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi nata dall'estro, dalla creatività e da un sogno nel cassetto di Elisa.

Contatti

+39 347 8655189
info@rosedarancio.it